Come trovare l’1% di un numero COMMENTA  

Come trovare l’1% di un numero COMMENTA  

Sebbene i prodotti finali possono essere diversi, la quantità di 1 per cento ha lo stesso effetto su tutti i numeri. Trovare l’1 per cento di un numero è come calcolare 1/100 di quel numero o dividere il numero per 100. La percentuale trasforma il numero in un’unica parte, all’interno di un gruppo di cento. E’ possibile trovare l’1 per cento di un qualsiasi numero tramite una semplice divisione e moltiplicazione.

Leggi anche: Cambia numero ma è quello di una escort: riceve chiamate hot



istruzioni

Quello che vi serve
calcolatrice

1. Trova un numero per calcolare l’1 per cento di a titolo di esempio. Per questo esempio, la quantità è 77.545.

Leggi anche: Numero carta identità elettronica dove si trova


2. Dividere 1 per 100 per trasformare la percentuale in un decimale. Uno diviso 100 è 0,01.

3. Moltiplicare 0,01 per il numero. Concludendo questo esempio, moltiplicando 0,01 per 77,454 si ha 774,54. Per l’esempio, l’1 per cento di 77.454 è 774,54.

Leggi anche

A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città immagini
Cultura

A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città

A Roma, presso il MACRO Testaccio, fino al 15 Gennaio 2017, si svolge mostra dal titolo: "Giorgio Ortona. Nomi, cose e città" Da oggi fino al 15 Gennaio 2017 a Roma, presso il MACRO Testaccio, si svolge la mostra dal titolo: "Giorgio Ortona. Nomi, cose e città". Curatore della mostra è Gabriele Simongini, mentre gli enti promotori sono: Roma Capitale, l'Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali in collaborazione con M77 Gallery di Milano. In mostra, per l'occasione, possiamo ammirare vedute urbane dedicate alle palazzine romane ed ai cantieri. Dall'altra parte invece possiamo ammirare vedute, edifici e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*