Crema solare negli occhi, cosa fare COMMENTA  

Crema solare negli occhi, cosa fare COMMENTA  

Sono diverse le cause che si nascondono dietro l’irritazione oculare: l’esposizione a sostanze ambientali o chimiche irritanti, come ad esempio, la polvere o lo smog nel primo caso, e i detergenti per la pulizia della casa nel secondo. A volte, l’irritazione oculare è causata da una reazione allergica o il contatto diretto con sostanze irritanti, come lo shampoo, lo struccante per gli occhi o la crema solare.

Cosa fare in quest’ultimo caso? Come curare l’irritazione oculare causata dal contatto diretto tra l’occhio e la crema solare?
Innanzitutto, è importante sciacquare immediatamente i nostri occhi con dell’acqua fresca. In generale, il problema dovrebbe considerarsi risolto nel giro di pochi minuti. Tuttavia, se il senso di bruciore, o comunque, di irritazione, di fastidio in generale persiste, la cosa migliore da fare è quella di consultare il proprio medico di fiducia.

Il vostro medico vi saprà indicare la giusta terapia a cui sottoporvi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*