Quali sono gli effetti collaterali del Bioscalin? COMMENTA  

Quali sono gli effetti collaterali del Bioscalin? COMMENTA  

Il Bioscalin è tra i più noti e conosciuti prodotti per la cura del capello. Tanti vantaggi ma ci sono anche controindicazioni?

Abbiamo già pubblicato un po’ di tempo fa un articolo sul Bioscalin; si tratta di una linea di prodotti pensati per rinforzare e rinvigorire i capelli. Non è un medicinale vero e proprio, Bioscalin si trova infatti sotto forma di integratore alimentare di vitamine e minerali (azione dall’interno), topico (azione dall’esterno) e complemento cosmetico.


Questi prodotti vengono usati per combattere la calvizie, anche se è sbagliato pensare la curi del tutto e che ripristini capelli dove ormai non ci sono più. Si tratta di una linea di prodotti che favoriscono il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita dei capelli.

La formulazione è ricca in micronutrienti ed antiradicali liberi che favoriscono la struttura e la corposità dei capelli.
Purtroppo però ci sono alcuni effetti collaterali legati all’uso di Bioscalin: problemi di stomaco e nausea in primis. I forum sono pieni di altri effetti collaterali, ma quelli accertati sono ufficialmente questi due.


Alcuni, inoltre, lamentano come effetto collaterale la crescita di peli in zone “nuove” per così dire. Questa lamentela, assieme alla comparsa di qualche brufolo, è avanzata soprattutto dalle donne che decidono di sperimentare il prodotto per rinforzare i capelli.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Bioscalin trattamento anticaduta capelli

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

4 Commenti su Quali sono gli effetti collaterali del Bioscalin?

  1. Ho notato che da quNdo uso bioscalin ho nausee disturbo allo stomaco e giramenti di testa….È possibile il tutto??????

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*