> > 7

7

default featured image 3 1200x900

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) - Si sarebbe suicidata la donna di 41 anni morta carbonizzata al distributore di benzina nell'agrigentino. E' la macabra scoperta fatta dagli inquirenti dopo avere visionato le telecamere di sorveglianza del distributore di carburante Lukoil in cui è avv...

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) – Si sarebbe suicidata la donna di 41 anni morta carbonizzata al distributore di benzina nell'agrigentino. E' la macabra scoperta fatta dagli inquirenti dopo avere visionato le telecamere di sorveglianza del distributore di carburante Lukoil in cui è avvenuta la tragedia. Valeria Di Gloria, madre di cinque figli, è stata trovata ieri carbonizzata a Favara (Agrigento).

In un primo tempo si era pensato ad un incidente, ad una fortuita fuoriuscita di liquido infiammabile dalla colonnina di distribuzione di carburante. Ma le telecamere hanno svelato un'altra verità: il suicidio. Si vede dalle immagini che la donna ha prima cosparso l'auto di benzina e poi ha fato fuoco. Sembra che la donna soffrisse da tempo di depressione. Sotto choc la piccola cittadina di Favara. La salma di Valeria Di Gloria è stata già riconsegnata alla famiglia. Oggi si terranno i funerali.