> > Video Angelina Jolie: droga, sesso e voodoo

Video Angelina Jolie: droga, sesso e voodoo

default featured image 3 1200x900

Se fosse tutto vero, la mia stima e il mio apprezzamento verso Angelina: un passato così estremamente rock and roll avrebbe fatto impallidire anche Ozzy Osbourne negli anni '70.

Sembra dover scatenare una immensa bufera il libro di Andrew Morton, biografia non autorizzata di Angelina Jolie, nella quale l’autore, famoso per aver già sputt…raccontato moltre alte vitevip, rivela alcuni dettagli torbidi e occulti della bella di Hollywood.

Anticipazioni, esplose ad hoc proprio il giorno del compleanno della diva, rivelano che la Jolie è raccontata nel libro come vittima di ogni eccesso; Angelina avrebbe provato ogni titpo di molte droghe e molti uomini, che fosse capace di gesti di autolesionismo e che in sostanza fosse sciroccata fino ad arrivare a mettere in piedi macabri riti voodoo contro la rivale in amore e sul lavoro, Jennifer Aniston…ovviamente, per adesso, il tutto è solo una storiella by Andrew Morton, non confermata da nessuno e rivelata dal settimanale Star. Bisognerà attendere l’uscita del libro di Morton in Agosto per avere conferme, smentite, querele etc.

Intanto, se fosse tutto vero, la mia stima e il mio apprezzamento verso Angelina: un passato così estremamente rock and roll avrebbe fatto impallidire anche Ozzy Osbourne negli anni ’70.
Ecco un video del 2008 in cui Angelina è impegnata con fumosi rituali animisti…