> > Bologna: Sardone, 'Pd non combatte droga e non ferma spacciatori'

Bologna: Sardone, 'Pd non combatte droga e non ferma spacciatori'

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 ago. (Adnkronos) - "La scelta del Comune di Bologna, guidato dalla sinistra, di distribuire pipe gratis per il crack ai tossicodipendenti rappresenta un punto di non ritorno. Pd e compagni chiariscono, una volta per tutte, che non hanno alcuna intenzione di combattere la diffusione del...

Roma, 27 ago. (Adnkronos) – "La scelta del Comune di Bologna, guidato dalla sinistra, di distribuire pipe gratis per il crack ai tossicodipendenti rappresenta un punto di non ritorno. Pd e compagni chiariscono, una volta per tutte, che non hanno alcuna intenzione di combattere la diffusione della droga e di fermare gli spacciatori".

Lo afferma Silvia Sardone, vicesegretario della Lega.

"Dopo le numerose campagne per legalizzare la cannabis -aggiunge- ora hanno avuto questa ideona che favorisce il consumo. Un disastro, soprattutto per chi è già in difficoltà. Persone che avrebbero bisogno di aiuto per uscire dalla dipendenza e invece sono supportate nel consumare cocaina e altre droghe. La sinistra ancora una volta sta dalla parte sbagliata. Perché non usare quei soldi per campagne di sensibilizzazione? Perché non sostenere davvero chi vuole liberarsi da questo incubo?"