> > Calcio: Giannini, 'con Milan sfida sul filo del rasoio, dimenticare il g...

Calcio: Giannini, 'con Milan sfida sul filo del rasoio, dimenticare il gol di vantaggio'

default featured image 3 1200x900

Roma, 17 apr. - (Adnkronos) - "Queste partite di Coppa si giocano sul filo del rasoio vincerà chi sbaglierà di meno. Spero che la Roma ripeta la partita di una settimana fa, dove ha giocato una partita molto aggressiva, ha tenuto benissimo il campo, soffrendo quando c'è...

Roma, 17 apr. – (Adnkronos) – "Queste partite di Coppa si giocano sul filo del rasoio vincerà chi sbaglierà di meno. Spero che la Roma ripeta la partita di una settimana fa, dove ha giocato una partita molto aggressiva, ha tenuto benissimo il campo, soffrendo quando c'è stato da soffrire e colpendo nel momento giusto". Così all'Adnkronos, l'ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League tra il Milan e i giallorossi, vincitori per 1-0 al 'Meazza', grazie ad un gol di Gianluca Mancini.

"Il consiglio che mi sento di dare ai ragazzi è di giocare senza pensare al gol di vantaggio -aggiunge Giannini-. Bisogna fare gol anche domani, non si può speculare sullo 0-0 ma sono sicuro che Daniele lo dirà e che preparerà la partita nel migliore dei modi". Possibili protagonisti? "All'andata sono stato impressionato dalle prove di Celik ed El Shaarawy, domani punto ancora sul 'faraone' e su Dybala, la sua classe sarà determinante".