> > Incidente a Palermo: morta donna di 55 anni

Incidente a Palermo: morta donna di 55 anni

incidente palermo

Un uomo uscito da un panificio ha investito e ucciso alla guida delle propria auto una donna di 55 anni.

Un terribile incidente si è verificato nella serata di venerdì 15 Gennaio 2021. La vicenda è avvenuta in via Sacco e Vanzetti, nel quartiere Sperone, a Palermo. Una donna di 55 anni è morta, investita da un’auto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata travolta da un uomo alla guida di un’auto, appena uscito da un panificio. Resosi conto di quanto successo, è stato direttamente l’uomo responsabile dell’impatto a fermarsi e dare l’allarme, chiamando subito i soccorsi.
La vittima è stata trovata per terra sull’asfalto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno praticato le prime cure sulla donna. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, per la 55enne non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Terribile incidente a Palermo

Sul luogo dell’incidente sono anche intervenute le forze dell’ordine le quali hanno subito iniziato a praticare tutte le verifiche del caso per stabilire l’esatta dinamica degli avvenimenti. Al momento non si conoscono le generalità della vittima e dell’uomo responsabile dell’incidente. Solo delle indagini più approfondite degli eventi saranno in grado di stabilire con certezza tutte le responsabilità dei soggetti coinvolti.

Da segnalare come nello stesso punto in cui è avvenuto il tragico incidente, nell’Ottobre del 2020 si era verificato un episodio simile. Un anziano, infatti, aveva subìto la stessa sorte: investito e ucciso da un’auto pirata.