> > Eclipse record! sbanca al cinema e su Megavideo!

Eclipse record! sbanca al cinema e su Megavideo!

default featured image 3 1200x900

Finita l'esasperante attesa per tutti i fan che hanno premiato Eclipse ancora più dell'ultimo capitolo New Moon, inizia sul web la ricerca ossessiva del film, sulla nota piattaforma Megavideo, per tutti coloro che ancora non hanno potuto vederlo nelle sale cinematografiche.

eclipse 300x300Da tre giorni Eclipse è arrivato nei cinema in Italia, ha già sbancato i botteghini ed è già ricercatissimo e disponibile su Megavideo.

Pensate che negli States alla mezzanotte del primo giorno ha fatto registrare il record 30 milioni di dollari mentre in Italia ha conquistato il terzo posto di sempre incassando 2 milioni e 400 mila euro battuto solo da “Spider Man 3? e da “Harry Potter e il principe mezzosangue”.

Finita l’esasperante attesa per tutti i fan che hanno premiato Eclipse ancora più dell’ultimo capitolo New Moon, inizia sul web la ricerca ossessiva del film, sulla nota piattaforma Megavideo, per tutti coloro che ancora non hanno potuto vederlo nelle sale cinematografiche.

Voi cosa ne pensate? Twilight merita davvero tutto questo successo o sentite la mancanza dei cult vampireschi pulp come Vampires e Dal tramonto all’alba?