> > Europee: Bettini, 'mi spiace che con il Pd non ci sia Smeriglio, l'...

Europee: Bettini, 'mi spiace che con il Pd non ci sia Smeriglio, l'avrei voluto con noi'

default featured image 3 1200x900

Roma, 21 apr (Adnkronos) - "Oggi la direzione del Pd varerà le liste per le prossime elezioni europee. Inizierà, anche per me, una dura e importante campagna elettorale". Lo scrive su Facebook Goffredo Bettini. "Nelle nostre liste non ci sarà Massimiliano Smerigli...

Roma, 21 apr (Adnkronos) – "Oggi la direzione del Pd varerà le liste per le prossime elezioni europee. Inizierà, anche per me, una dura e importante campagna elettorale". Lo scrive su Facebook Goffredo Bettini.

"Nelle nostre liste non ci sarà Massimiliano Smeriglio che si candida con AVS. Mi dispiace. L’avrei voluto con noi. È un compagno unitario, radicato nel popolo, intelligente e colto. È stato protagonista delle nostre stagioni di governo alla Regione -prosegue il dirigente del Pd-. Sostiene ora, con le sue idee, l’esperienza sempre più positiva del sindaco Gualtieri. Sono sicuro che, anche da una diversa collocazione, darà un contributo decisivo all’insieme delle forze di progresso, per sbarrare la strada alla destra in Italia e in Europa. Stamattina apre la sua campagna elettorale, gli auguro buona fortuna e di ottenere tutto ciò che merita".