×

I Cesaroni stravincono: vedi la prima puntata e leggi le anticipazioni!

La sfida tra le due nuove serie di fiction su Raiuno e Canale 5, partite in contemporanea, vede prevalere 'I Cesaroni'.

default featured image 3 1200x900 768x576

657427656 tv bignamino dei cesaroni 300x225La sfida tra le due nuove serie di fiction su Raiuno e Canale 5, partite in contemporanea, vede prevalere ‘I Cesaroni‘.

La famiglia allargata di Claudio Amendola su Canale 5 ha avuto il 26.48% di share (6.111.000 spettatori). Su Raiuno ‘Ho sposato uno sbirro2‘ con Flavio Insinna hanno totalizzato, il 18.45% con 4.691.000 spettatori per la prima puntata; il 21.06% con 4.103.000 per la seconda. A Canale 5 va il prime time di rete con il 22.36% contro il 20.97% di Raiuno.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della quarta stagione de I Cesaroni, fiction prodotta dalla Publispei di Carlo Bixio e da R.T. Finalmente Cesare e Pamela si sono sposati, Marco ed Eva sono diventati genitori, Rudi, Alice, Budino, Jolanda, Lorenzo e Regina sono appena ritornati dalle vacanze estive. La coppia che sembra scoppiare è quella di Giulio e Lucia. Indiscrezioni fanno sapere che l’attrice Elena Sofia Ricci lascerà il cast già nelle prossime puntate.

ANTICIPAZIONI NUOVA SERIE

E’ passato circa un anno nella vita dei Cesaroni e degli amici della Garbatella: Marco ed Eva sono appena tornati dall’X tour con la piccola Marta, che è la gioia di tutti. Rudi, Alice, Budino, Jolanda, Lorenzo e Regina tornano dalle vacanze alle prese con l’adolescenza. E anche Carlotta rientra nella vita di Eva e di Walter. Cesare si sposa con Pamela, e Ezio gli organizza un addio al celibato approfittando del fatto che Giulio deve andare a Venezia a prendere Lucia. Giulio e la moglie hanno però un segreto che li riguarda, e che rischia di compromettere il loro rapporto: la bomba scoppia durante il ricevimento di matrimonio. Intanto Giulio è alle prese con la stravagente Olga, la wedding planner.

Per rivedere la prima puntata inizia da questo Link!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora