> > Incendio a Inveruno, da fuoco ad una macchina: arrestato 47enne

Incendio a Inveruno, da fuoco ad una macchina: arrestato 47enne

L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, pare abbia appiccato l'incendio senza un reale motivo

L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, pare abbia appiccato l'incendio senza un reale motivo

Un 47enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver dato fuoco ad una macchina a Inveruno (hinterland nord-ovest di Milano). L’uomo adesso deve rispondere dell’accusa di incendio doloso. Il 47enne pare abbia appiccato l’incendio senza un reale motivo.

Leggi anche: Maltempo al nord: allerta arancione in Emilia Romagna e Veneto

Incendio a Inveruno, arrestato 47enne per aver dato fuovo ad una macchina

Come riferito dai carabinieri del comando provinciale di Milano, il fatto è accaduto in via Santa Teresa nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 maggio. Il 47enne è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre si aggirava in bicicletta poco distante dal luogo dell’incendio. L’uomo è stato riconosciuto come responsabile dell’accaduto attraverso le testimonianze di alcuni cittadini che hanno assistito all’episodio, ma anche grazie alle telecamere a circuito chiuso della zona che hanno ripreso quanto successo.

L’uomo era in stato di ebbrezza e ha appiccato l’incendio senza un reale motivo

Il 47, in evidente stato di ebbrezza, pare abbia appiccato l’incendio senza un apparente motivo: non conosce e non sembra abbia mai avuto a che fare con la proprietaria dell’auto a cui ha dato fuoco. Adesso l’uomo deve rispondere dell’accusa di incendio doloso.

Leggi anche: Incidente a Cagliari, auto si ribalta e travolge un pedone: due feriti gravi