> > Iran pronto a cambiare politica nucleare se attaccato da Israele

Iran pronto a cambiare politica nucleare se attaccato da Israele

Iran politica nucleare

L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione da parte dello Stato ebraico

La guerra tra Israele e Hamas giunge al giorno 195. L’Iran avverte: se Israele ci attacca noi modificheremo la nostra politica nucleare.

La minaccia dell’Iran

Le forze armate iraniane annunciano che in caso di aggressione da parte di Israele attaccheranno i siti nucleari dello Stato ebraico, che i Pasdaran affermano di aver individuato.

L’attacco a Rafah

Nel frattempo la Cnn annuncia che nel raid israeliano di mercoledì su Rafah sono morte otto persone appartenenti alla stessa famiglia, tra cui cinque bambini. L’attacco aereo è avvenuto nel quartiere di Al-Salam, nella parte meridionale di Rafah. I corpi delle vittime sono stati portati all’ospedale Abu Yousuf Najjar.

A Gaza distrutte due case su tre

Il portavoce dell’Unicef, James Elder, in un video postato su X, informa sul tragico stato delle abitazioni a Gaza. “A Gaza circa due case su tre sono state danneggiate o distrutte.” Afferma. “In generale a livello globale, il desiderio dei genitori è quello di dare ai propri figli una casa migliore, un sogno che nella Striscia di Gaza si è trasformato in un incubo”.