> > Maratea, rinvenuto cadavere carbonizzato di un ragazzo di 19 anni

Maratea, rinvenuto cadavere carbonizzato di un ragazzo di 19 anni

001-in-corso-indagini-motivazioni-estremo-gesto

Il corpo rinvenuto dai Carabinieri sarebbe di un ragazzo di 19 anni originario della provincia di Salerno.

Grande allarmismo nella comunità di Maratea quando i Carabinieri hanno rinvenuto in un’area boschiva interessata da un incendio il corpo carbonizzato di un giovane uomo di 19 anni. Le indagini tuttora in corso proveranno a comprendere cosa è successo al ragazzo.

Maratea, carabinieri trovano corpo carbonizzato in un dirupo

I Carabinieri della compagnia di Lauria, sotto il coordinamento della procura di Lagonegro hanno rinvenuto il corpo di un giovane in un’aerea boschiva che precedentemente era stata interessata da un’incendio.

La ricostruzione di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti ma come riportato da Leggo.it la tanica di benzina presente sul luogo del triste evento lascia spazio a pochi dubbi, il giovane si sarebbe suicidato versandosi addosso la benzina bruciando vivo.

Avrebbe fatto tutto da solo

La dinamica è stata ricostruita anche basandosi sulla presenza dell’auto del giovane lungo la Statale 18 in una piazzola panoramica, con ancora all’interno gli effetti personali del giovane ed i documenti.

Il ragazzo avrebbe quindi scavalcato il guardrail e si sarebbe diretto all’interno dell’area boschiva dandosi fuoco vicino al dirupo.

Chi investiga sul caso sta ora provando a ripercorrere le ultime ore di vita del giovane, la sua situazione personale e famigliare per poter trovare dei motivi scatenanti la tragedia.