> > Mo: Iran, sequestro nave collegata a Israele è 'azione di ritorsi...

Mo: Iran, sequestro nave collegata a Israele è 'azione di ritorsione'

default featured image 3 1200x900

Teheran, 17 apr. (Adnkronos) - Il vicepresidente iraniano per gli affari legali Mohammad Dehghan ha descritto il sequestro della nave collegata a Israele avvenuto la settimana scorsa come una "azione di ritorsione". Lo riporta l'agenzia iraniana Irna. Membri della Forza navale special...

Teheran, 17 apr. (Adnkronos) – Il vicepresidente iraniano per gli affari legali Mohammad Dehghan ha descritto il sequestro della nave collegata a Israele avvenuto la settimana scorsa come una "azione di ritorsione". Lo riporta l'agenzia iraniana Irna.

Membri della Forza navale speciale del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica iraniana hanno sequestrato 4 giorni fa la nave portacontainer Mcs Aries, atterrando con un elicottero sul ponte della nave e dirottandola successivamente verso le acque territoriali dell'Iran.

Si è trattato di un'operazione di ritorsione contro le azioni degli Stati Uniti e del regime sionista, ha precisato Dehghan, aggiungendo che le sue azioni sono state la causa principale delle reazioni dell'Iran.