> > Mtv Days Torino, tre giorni di concerti

Mtv Days Torino, tre giorni di concerti

default featured image 3 1200x900

Il 27 giugno la serata principale dell' Mtv Days vedrà il concerto in Piazza Vastello con Carmen Consoli, I Baustelle, Le Vibrazioni e Nina Zilli. In chiusura vi sarà il dj-set dei Crookers. A Condurre la serata: Velentina Correani, Francesco Mandelli e tutti i conduttori di Trl: Alessandro, Brenda, Cadio e Winty.

images

Il 27 giugno la serata principale dell’ Mtv Days vedrà il concerto in Piazza Vastello con Carmen Consoli, I Baustelle, Le Vibrazioni e Nina Zilli. In chiusura vi sarà il dj-set dei Crookers. A Condurre la serata: Velentina Correani, Francesco Mandelli e tutti i conduttori di Trl: Alessandro, Brenda, Cadio e Winty.

Come avete letto uest’anno l’Mtv Day aggiunge una S e moltiplica i concerti condendoli con dibattiti musicali portati avanti da grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Il 25 giugno infatti ci sarà un dibattitto sui nuovi scenari dell’industria musicale condotto da Litfiba e Paul Keller.

Il 26 ci sarà Patti Smith a rendere indimenticabile la notte torinese con una imperdibile performance acustica. Sempre il26 presso Teatro Stabile Cavallerizza Reale potrebbe esserci (a sorpresa!) uno speciale di Storytellers con protagonista Fabri Fibra, invitato a raccontare la sua vita e i suoi esordi da rapper.

In entrambe le serate, in giro per i locali torinesi, so potranno ascoltare numerose band emergenti e non come: Max Gazzè, Gianluca Grignani, Sonohra, Il Teatro degli Orrori, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Paola Turci, Noemi, Marracash, Roy Paci & Aretuska.