> > Mtv Gaga Music Awards!ai premi della musica internazionale trionfano Lady Gag...

Mtv Gaga Music Awards!ai premi della musica internazionale trionfano Lady Gaga e Marco Mengoni. Ecco il resoconto

default featured image 3 1200x900

Ieri sera a Madrid si è svolta la serata di premiazione degli Mtv europe music awards e anche questa volta a fare l'asso pigliatutto è stata Lady Gaga. La serata si è aperta con l'esibizione di Shakira che ha letteralmente trascinato l'intera capitale spagnola con il live mix di Loca e Waka Wa...

evalongoriawithemaawardmtv ema 2010

Ieri sera a Madrid si è svolta la serata di premiazione degli Mtv europe music awards e anche questa volta a fare l’asso pigliatutto è stata Lady Gaga.

La serata si è aperta con l’esibizione di Shakira che ha letteralmente trascinato l’intera capitale spagnola con il live mix di Loca e Waka Waka. Dopo i tributi alla vittoria della coppa del mondo da parte della Spagna si è proseguito con l’assegnazione del primo premio. Taylor Gossip Girl Momsen ha premiato Ke$ha come Best New Act.

La serata è proseguita con i live dei Kings of Leon, Katy Perry (in esterna) e Rihanna che è apparsa da una rosa rosso fuoco come i suoi capelli e ha cantanto in mezzo a un fittizio campo di fiori.

Il premio Best video è andato a “California Gurls” di Katy Perry, superfavorita della serata con ben 5 nominees, che però si è dovuta accontentare. Trionfo di Lady GaGa premiata nelle categorie Best Pop, Best Female e Best Song con Bad Romance. La cantante raggiunta a Budapest nel palco del suo Monster Ball Tour ha – come al solito – esternato con molto folklore il suo stato d’animo nel ricevere i premi, contorcendosi, cantando, gridando e buttandosi per terra in un vestito di lattice con delle X per coprire i capezzoli.

A proposito di vestiti, 10 i cambi di abito di Eva Longoria, conduttrice della serata che si farà ricordare solo per questo oltre che per la sua bellezza.

Altri premi sono andati ai Thirty Seconds to Mars (best Rock), Paramore (Best Alternative), Eminem (Best Hip Hop), Linkin Park (Best Live Act), Justin Bieber (Best Male, Best Push Act) e Tokio Hotel (Best World Stage Performance). Una nota di attenzione merita Marco Mengoni che, dopo aver vinto il Best Italian Act, si è portato a casa pure il Best European Act battendo anche Enrique Iglesias.

La serata si è conclusa con il live medley dei Bon Jovi premiati come Best Icon