> > Sanremo:10 cantanti tra Amici ed X Factor. Nei big spuntano nuovi nomi, forse...

Sanremo:10 cantanti tra Amici ed X Factor. Nei big spuntano nuovi nomi, forse anche Elio e Ruggeri insieme

default featured image 3 1200x900

Torniamo a parlare di Sanremo. Argomento obbligato in questi giorni che si sta delineando il cast dei 14 big. Spettacoli Blog ha sempre seguito l'evolversi di questa edizione 2011 ed è quindi doveroso fare il punto con i nuovi probabili candidati. Dopo i confermati Max Pezzali, Nina Zilli, Anna Ox...

Sanremo2011parteiltotoconduttori
Torniamo a parlare di Sanremo. Argomento obbligato in questi giorni che si sta delineando il cast dei 14 big. Spettacoli Blog ha sempre seguito l’evolversi di questa edizione 2011 ed è quindi doveroso fare il punto con i nuovi probabili candidati. Dopo i confermati Max Pezzali, Nina Zilli, Anna Oxa, Emma + Modà, Franco Battiato e Roberto Vecchioni, voci di corridoio vorrebbero la presenza anche degli Avion Travel, i Pooh, Niccolo Fabi, Albano e l’accoppiata fresca di X Factor Enrico Ruggeri + Elio (con tutte le storie tese).

Per quanto riguarda invece le nuove proposte, sul sito del festival (Eccolo qui) è già possibile ascoltare i brani dei probabili concorrenti ciovani! Ma se vi spulciate il mare di canzoni presenti troverete una vera e propria invasione targata X Factor e Amici (tutte le edizioni). 4 i cantanti provenienti dall’armata De Filippi (Simonetta, Roberta, Thomas ed Eleonora) ma è X Factor a giocarsi i grossi numeri perchè i cantanti con la X sarebbero ben 7 (Effetto Dopler, Sofia, Alessandra, Ilaria, Daniele, Giuliano, Luna).

Questo perchè si voleva eliminare l’ondata reality dall’Ariston. Vedremo quanti ne passeranno…