> > Solo per oggi download gratuito di "Eden" nuovo singolo dei Subsonica

Solo per oggi download gratuito di "Eden" nuovo singolo dei Subsonica

default featured image 3 1200x900

Venghino signori! c'è roba gratis! Una parola magica, quest'ultima, che ci mette subito di ottimo umore. Se poi è della buona musica ad essere offerta "for free" direi che siamo proprio felici, anzi tocchiamo "L'Eden". Ma che blogger acuto e simpatico sono mi chiedo? Giochi di parole come se piov...

subsonica
Venghino signori! c’è roba gratis! Una parola magica, quest’ultima, che ci mette subito di ottimo umore. Se poi è della buona musica ad essere offerta “for free” direi che siamo proprio felici, anzi tocchiamo “L’Eden”. Ma che blogger acuto e simpatico sono mi chiedo? Giochi di parole come se piovessero per celebrare il regalo natalizio che i Subsonica hanno messo quest’oggi sotto l’albero: Il download GRATUITO del nuovo singolo “Eden”.

Dove?cosa?Quando? Basta collegarsi sul sito ufficiale della band www.subsonica.it e scaricare il nuovo singolo. Direi che è il modo migliore per prepararsi a un 2011 ricco di impegni per Samuel e compagni con l’uscita del sesto album di inediti e il tour in partenza (dieci date da Marzo, costo unico del biglietto 20 euro).

Il brano definito “maturo” dallo stesso Samuel è stato composto di getto e con la partecipazione di tutta la band e propone soluzioni musicali complesse e un testo che parla della scelta di diventare adulti. Da domani “Eden” sarà in vendita su Itunes e ascoltabile gratuitamente in streaming sul canale Youtube della band. Il video arriverà prossimamente e vedrà il coinvolgimento diretto di molti fan.