×

U2-3D, TOTAL IMMERSION!

default featured image 3 1200x900 768x576
U2 story 300x262

Dal 28 maggio 2010, torna nelle sale italiane, distribuito da Digima Free Days, il primo film-concerto della storia ad essere presentato in 3D! Il live si riferisce al Vertigo Tour degli U2 del 2006 ed è stato diretto da Catherine Owens, direttrice artistica degli U2, e da Mark Pellington.

Questo 3D-Live è la seconda uscita cinematografica degli U2 dopo Rattle and Hum del 1988.Sono tredici i brani scelti per questo film che dura circa 85 minuti e contiene alcuni grandi classici quali With or Without You, Sunday Bloody Sunday e Where the Streets Have No Name. Assolutamente coinvolgente e totalmente immersiva la nuova tecnologia applicata alla visione di un evento di questo tipo, la quale fa convergere la tecnologia digitale per le immagini 3D e il suono surround multi-canale, assicurando così allo spettatore un’emozione unica che viene oggi riproposta in Italia potendo sfruttare sale di proiezione molto meglio attrezzate rispetto agli anni passati.

Insomma, un’occasione che i fans non possono perdere!Per conoscere le sale italiane dove sarà proiettato il film tenetevi aggiornati su http://www.digimaonline.com/freedays.aspx . Se invece volete saperne di più su U2-3D, vi rimando al sito ufficiale http://www.u23dmovie.com/ .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora