> > Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti

Uomini e Donne, ecco i nuovi tronisti

default featured image 3 1200x900

Andrea, Samuele, Leonardo e Federico. Sono i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne che partirà su Canale 5 il prossimo 20 settembre.

image.phpAndrea, Samuele, Leonardo e Federico. Sono i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne che partirà su Canale 5 il prossimo 20 settembre.

Leonardo Greco ha 28 anni ed è nato a Milano. Ha già fatto il corteggiatore nel 2006 di Giada Toffano che però gli ha preferito Simone Steca. Pochi mesi dopo ha incontrato quella che sembrava essere la donna della sua vita: si è sposato e ha avuto una figlia. Poi il loro rapporto è entrato in crisi e la coppia si è lasciata. Dopo aver passato un periodo buio ha deciso di contattare la redazione con la speranza di trovare un nuovo amore.

Federico Romano ha 31 anni ed è nato a Rimini. La sua storia è simile a quella di Leonardo: si è sposato e ha avuto una bambina. La relazione con la moglie ha cominciato a scricchiolare e la loro storia è finita. Per trovare l’anima gemella ha deciso di chiamare Maria de Filippi che ha accontentato la sua richiesta.

Samuele Nardi e Andrea Angelini li abbiamo già conosciuti durante la passata edizione: speriamo che dopo la delusione ricevuta da Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo possano trovare finalmente la loro metà.

(fonte gossip.cronacaqui)