> > Uomini e Donne, video storie di Federico Romano e Leonardo Greco

Uomini e Donne, video storie di Federico Romano e Leonardo Greco

default featured image 3 1200x900

Come abbiamo già anticipato qualche giorno fa, sono stati presentati durante la prima puntata due nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne di Maria de Filippi! Ecco le video storie di Federico Romano e Leonardo Greco!

image.php 1Come abbiamo già anticipato qualche giorno fa, sono stati presentati durante la prima puntata due nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne di Maria de Filippi! Ecco le video storie di Federico Romano e Leonardo Greco!

Leonardo Greco ha 28 anni ed è nato a Milano. Ha già fatto il corteggiatore nel 2006 di Giada Toffano che però gli ha preferito Simone Steca. Pochi mesi dopo ha incontrato quella che sembrava essere la donna della sua vita: si è sposato e ha avuto una figlia. Poi il loro rapporto è entrato in crisi e la coppia si è lasciata. Dopo aver passato un periodo buio ha deciso di contattare la redazione con la speranza di trovare un nuovo amore.

Federico Romano ha 31 anni ed è nato a Rimini. La sua storia è simile a quella di Leonardo: si è sposato e ha avuto una bambina. La relazione con la moglie ha cominciato a scricchiolare e la loro storia è finita. Per trovare l’anima gemella ha deciso di chiamare Maria de Filippi che ha accontentato la sua richiesta.