Un’altra sparatoria negli Stati Uniti che ha coinvolto agenti ICE, ovvero il Servizio Immigrazione Usa. Questa volta è avvenuta a Portland, in Oregon, due le persone rimaste ferite.
Sparatoria in Usa: agenti ICE feriscono due persone
Due giorni fa, a Minneapolis, un agente ICE ha ucciso una donna durante un raid anti-migranti, fatto che ha fatto aumentare le tensioni negli Stati Uniti.
Ecco che oggi c’è stato un altro fatto simile, una sparatoria in Oregon, per l’esattezza a Portland che ha portato al ferimento, da parte degli agenti ICE (Servizio Immigrazione Usa) di due persone, un uomo e una donna, trasportati in ospedale. Le loro condizioni sono però al momento sconosciute.
Sparatoria in Usa, agenti ICE feriscono due persone: ecco cosa è successo
Due le persone (un uomo e una donna) rimaste ferite nel corso di una sparatoria in Oregon. Secondo il Dipartimento di Sicurezza Interna la sparatoria è cominciata quando un “venezuelano irregolare” della banda Tren de Aragua avrebbe cercato di investire con l’auto gli agenti ICE che lo avevano fermato. Episodio quindi molto simile a quello di Minneapolis di due giorni fa. Le indagini sono in corso per capire cosa sia successo esattamente. Intanto non si placano le proteste.