I primi 6 giorni da sposata di Cecilia Rodriguez
"Sono sposata da 6 giorni, ancora non ci credo": Cecilia Rodriguez non trattiene l'emozione e racconta cosa ha combinato in questi primi giorni da moglie.
"Sono sposata da 6 giorni, ancora non ci credo": Cecilia Rodriguez non trattiene l'emozione e racconta cosa ha combinato in questi primi giorni da moglie.
"Tutta l'Italia deve vedere lo stato di questa città". @emmaguiducci43 mostra la drammatica situazione a Palermo con decine di sacchi dell'immondizia ammassati gli uni sugli altri, chiedendo l'immediato intervento del sindaco.
"Ognuno di noi ha una vocazione specifica che va scoperta". @don.ambrogio racconta la sua esperienza spiegando a quanti anni ha sentito la vocazione per la prima volta.
Autore, presentatore e conduttore televisivo, aveva iniziato a lavorare come giornalista negli anni Cinquanta. Un vuoto enorme per tutti noi.
“Questo piatto che sto facendo per me ha anche dei ricordi dolorosi”. Nonna Silvia racconta di quando aveva due anni e durante la guerra sua mamma cucinava i migliaccini, un piatto molto povero ma pieno di ricordi per la signora. Così lei spiega le sue ricette e i sacrifici che bisogna fare per ottenere i risultati desiderati sul lavoro
Una lunga scia luminosa, poi il boato nel giorno di San Valentino. Questo è quello che si è avvistato in Puglia e Basilicata tra le 18.30 e le 19.00. Numerose sono state le segnalazioni sui social di tutti gli spettatori incuriositi e spaventati per l’accaduto
Proteste in Francia, a migliaia riversati nelle strade con cartelloni e bandiere, le forze speciali intervengono con fumogeni ma i manifestanti continuano a protestare contro la riforma delle pensioni. Le immagini forti.
Sono stati ispezionati complessivamente 876 tra canili e gattili dei quali 244 sono risultati irregolari e 26 di questi sequestrati: strutture sovraffollate, carenze igieniche e animali maltrattati. Comminate sanzioni a 29 persone per violazioni penali e a 230 per illeciti amministrativi, per complessivi 180 mila euro.
Deposizione da parte del Presidente Mattarella, in forma ufficiale, di una corona di fiori sotto la lapide dell’On. Aldo Moro, in occasione del quarantaquattresimo anniversario dell’uccisione dello Statista.
Un'anziana di 90 anni è stata derubata da due borseggiatrici di origine bosniache già note alle forze dell'ordine. Il colpo è stato messo a segno mentre la donna cercava di salire sulla linea 91 dell'Atm a Milano: le due donne le si sono avvicinate iniziando a farle domande, mandandola in confusione, per poi sottrarre il portafogli dalla borsa della vittima.
"Non lo dimenticherò mai, la prima volta che mi ha picchiata mi ha cambiato la vita, all'inizio ridevo, pensavo fosse uno scherzo" queste le parole di Amber Heard nel processo contro l'ex marito Johnny Depp mentre ha descritto il primo episodio di violenza da parte dell'attore di Hollywood.
Un terremoto di maginitudo 3.7 ha colpito la Toscana, per la precisione la città Metropolitana di Firenze dove si trova l’epicentro. La profondità è di 10km circa. Al momento non è chiaro se vi sono danni o feriti. Si sono già attivati il presidente della Regione Toscana e la Protezione Civile.
Il Met Gala, come ogni anno, ha richiamato l’attenzione degli appassionati di moda – e non solo. Quest’anno il dress-code voleva richiamarsi alla Gilded Era e come ogni anno, c’è chi ha rispettato le regole e chi no.Anche i Ferragnez hanno partecipato al Met Gala 2022: scopriamo il loro look.
Angelina Jolie in visita a Leopoli (Lviv), in Ucraina, per conto della missione umanitaria delle Nazioni Unite: la star di Hollywood è stata accolta da alcuni civili del posto, famiglie sfollate per via della guerra e alcune associazioni umanitarie in azione sul territorio.
L'attore durante il processo contro l'ex moglie, aperto per contestare per diffamazioni le accuse di quest'ultima nei suoi confronti. Johnny Depp era stato accusato da Amber Heard di essere violento con lei. "La gente ti guarda diversamente" ha riferito Depp, durante il processo.
In questo filmato vengono documentate alcune operazioni di intelligence ucraine. Un drone di Kiev spia l’incontro tra alcune truppe di soldati russi Il soldati di Putin hanno organizzato alcuni “scambi” in una zona boschiva Le milizie russe credevano che la morfologia del territorio li potesse nascondere Una volta individuata la loro posizione, il drone ha fatto rapporto all’artiglieria ucraina Quest’ultima ha aperto il fuoco e neutralizzato gli avamposti russi. È in questo modo, con l’occhio elettronico, che l’esercito ucraino organizza la caccia all’uomo.
Notizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n.68 in data 01/03/2018