THQ e le console di nuova generazione COMMENTA  

THQ e le console di nuova generazione COMMENTA  

Oggi il CEO di THQ Brian Farrell ha commentato il prossimo ciclo di console di nuova generazione.

Alla domanda se THQ fosse preoccupata per il rischio di affrontare un nuovo tipo di hardware, Farrell ha risposto che il nuovo hardware presenta “un numero enorme di opportunità”. Ha osservato che l’inizio di un ciclo di un nuovo tipo di console è il momento migliore per definire una nuova proprietà intellettuale e che la prossima generazione potrebbe fornire l’occasione per la trasformazione di THQ.

A Farrell è stato anche chiesto se vi fossero stati solleciti a sviluppare in particolar modo per la Wii U. Farrel ha puntualizzato che essendo in affari con molte grandi aziende, non era corretto rilasciare una dichiarazione di questo tipo.


Per ulteriori informazioni sulle novità THQ, comprese gli errori commessi con il tablet uDraw, consultate il nostro articolo sui guadagni THQ.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*