La Demo di Medal of Honor: Warfighter

Xbox

La Demo di Medal of Honor: Warfighter

Danger Close ha rivelato un impegno internazionale per Medal of Honor: Warfighter. Sia online che offline, ogni elemento del gioco può essere definito internazionale, rappresentando unlavoro di squadra tra i diversi team di Tier 1 provenienti da 12 paesi diversi.

In multiplayer, i giocatori possono selezionare i soldati SAS britannici, le squadre Grom polacche , il KSK tedesco e altro ancora. Mentre Medal of Honor 2010 è stato ambientato in Afghanistan, Warfighter ha location in diversi paesi tra cui la Somalia e le Filippine. Durante le missioni di rientro i personaggi di Medal of Honor, hanno la possibilità di collaborare con le squadre locali di forze speciali.

Durante la dimostrazione di gioco, il potere distruttivo del motore Frostbite 2 (struttuta portante di Battlefield 3) ha permeato ogni aspetto della lotta: mentre attraversano furtivamente una città allagata nelle Filippine, a causa dei monsoni, i membri della Task Force Mako abbattono decine di nemici.
I proiettili schizzano sul livello dell’acqua che arriva fin sopra le ginocchia. I lampadari oscillano a destra e a sinistra, a causa degli spari e delle esplosioni circostanti. Dopo aver salvato un gruppo di ostaggi, la demo ha mostrato un inseguimento in barca attraverso un villaggio devastato dalle inondazioni, con pioggia e proiettili lungo tutto il percorso.

si tratta di elementi ormai comuni nel mondo saturo degli shooter moderni, tanto più che un personaggio principale assomiglia molto al Capitano Price (con il cappello e la barba). Danger Close sostiene che lo stile del gioco sia la più importante caratteristica di Warfighter: tuttavia è difficile capire se abbia veramente la precedenza dalla piccola dimo mostrata…

Un sistema shooter interessante diverso dagli standard moderni a cui siamo abituati invece un meccanismo utilizzato per aprirsi varchi a scelta multipla. In piedi al lato di una porta, il protagonista sceglie di prendere a calci la porta, aprire una breccia con esplosivi, o gettare una granata accecante. A seconda della scelta, cambia ciò che accadrà nella stanza.

Medal of Honor Warfighter esce il 23 ottobre.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...