Il Siena non si iscriverà al campionato di serie B COMMENTA  

Il Siena non si iscriverà al campionato di serie B COMMENTA  

Il Siena non si iscriverà al campionato di serie BIl Siena non ce l’ha fatta a iscriversi al campionato di serie B 2014-2015. Martedì scorso alle 19 è scaduto il tempo per poter regolarizzare la situazione economica del Siena Calcio che ieri, ultimo giorno utile per potersi iscrivere al campionato di calcio, non è riuscita a presentare le garanzie necessarie per partecipare alla serie B 2014-2015.

Il Siena ha comunicato attraverso il proprio sito Internet che nonostante i molti tentativi fatti per potersi iscrivere alla nuova stagione calcistica e nonostante vi siano stati molti soggetti interessati a subentrare nella proprietà della società, non è stato possibile riuscire nell’intento.

L’assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione Calcio Siena verrà convocata in tempi brevi per tutelare i creditori. L’Associazione Calcio Siena sparisce dunque dal calcio professionistico dopo 110 anni di storia.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*