10.000 persone per salvare una veglia funebre

Anche nella più tragica e disperata delle situazioni, lo spirito umano può sorprendere. A 10 anni, una ragazza di nome Hailey Owens è stata brutalmente rapita, violentata e uccisa a Springfield, nel Missouri. Quando è stata rapita, un vicino di casa ha cercato di inseguire il rapitore dopo aver ...

Anche nella più tragica e disperata delle situazioni, lo spirito umano può sorprendere.

A 10 anni, una ragazza di nome Hailey Owens è stata brutalmente rapita, violentata e uccisa a Springfield, nel Missouri. Quando è stata rapita, un vicino di casa ha cercato di inseguire il rapitore dopo aver chiamato la polizia, ma l’assassino è fuggito. La polizia ha trovato la terribile persona responsabile di questo crimine tre ore più tardi, ma era già troppo tardi per salvare la bambina.

La sua morte è stata pianta da tutta la comunità, ma la chiesa battista di Westboro pensava solo ad arricchirsi dalla vicenda.

Questo è come la città ha risposto alla minaccia dei manifestanti.

La vita di Hayley è stato rubata da un uomo contorto, e Westboro voleva usare la sua morte per la propria causa.

Quasi 10.000 persone si presentarono a guardia del funerale di Hailey dai manifestanti di Westboro.

La città ha pregato per la bambina durante una veglia a lume di candela e ha mostrato il suo amore e il rispetto verso la famiglia.

Si dice che Westboro ha tentato di sabotare il suo funerale, perché la colpa della sua morte su Mizzou aveva permesso agli atleti gay di giocare.

Le persone che hanno lasciato messaggi d’amore sono stati molto più numerose di quelle persone malvagie che avevano cercato di arricchirsi con la sua veglia.

Cosa è successo a Hailey è una tragedia, nessuno dovrebbe usare un tale crimine per le proprie proteste.

Cio che questa città ha fatto è stato incredibile.

Ci sono persone mostruose in questo mondo che non fanno altro che arricchirsi sulle perdite e il dolore altrui. Tuttavia, è incredibile vedere il vero amore e la gentilezza che resistono ancora di fronte al male. Alla veglia, un cantante ha eseguito “Amazing Grace” e il Sindaco Seifried ha chiesto un minuto di silenzio in memoria di Hailey Owens e poi ha concluso la manifestazione con una lettura della Bibbia.

Ciò che la Chiesa Battista di Westboro ha tentato di fare è da malati, ma quello che Springfield ha fatto è stato così amorevole.