I 10 baby killer più crudeli della storia

Sono sempre di più i bambini che uccidono in modo efferato e crudele. In questa classifica ti presentiamo i 10 baby killer più crudeli della storia.

La storia ci ha fatto conoscere moltissimi serial killer.

Non riusciamo a capire cosa spinga un serial killer a uccidere. Molto spesso, la storia ci ha mostrato bambini serial killer. Non riusciamo a capire cosa possa scattare nella testa di un serial killer bambino quando decide di uccidere. Qui impariamo a conoscere alcuni dei peggiori baby serial killer di sempre. I più crudeli baby serial, i quali hanno commesso crimini efferati e atroci.

Joshua Philips

Classe 84, un ragazzo della Florida.

Un baby killer atroce e terribile. Mentre la madre puliva la sua camera, scoprì il corpo di una bambina da tempo ricercata della polizia in stato di decomposizione sotto il suo letto. Una vicenda atroce e terribile per la quale è stato condannato per omicidio nel 1999.

Barry Dale Loukaitis


Ha fatto irruzione in una scuola media di Washinghton vestito da pistolero.

Ha ucciso l’insegnante di algebra e due studenti. Condannato a due ergastoli, deve scontare 205 anni di carcere.

Craig Price


Ha massacrato con più di 60 coltellate la madre insieme alle altre due figlie, a cui ha inflitto altre 60 coltellate.

Alla figlia più piccola ha fracassato il cranio. Arrestato nel 1989, è stato poi accusato di altri 16 omicidi commessi. Oltre all’omicidio, ha commesso molti altri reati, ed è stato condannato a soli 25 anni di carcere.

Eric Smith

E’ stato vittima di bullismo molto probabilmente per via del suo aspetto e delle sue lentiggini.

Nel 1993, all’età di 14 anni ha tentato di strangolare un bimbo di 4 anni in un bosco. Non riuscendoci, ci ha provato con delle pietre. In seguito, lo ha violentato e il corpo del piccolo fu ritrovato solo un paio di ore dopo. Un fatto che scosse la cittadina. Ora è in un carcere di NewYork.

Graham Young


Rappresenta sicuramente il profilo del perfetto serial killer.

Appassionato di chimica e di veleni. Cercava di capire quale fosse il tipo di veleno migliore da cui trarre i migliori effetti e risultati. Uccise, proprio per il veleno, la sua matrigna e alcuni colleghi di lavoro. Fu poi condannato e rilasciato. Con i veleni uccise altre settanta persone.

6. Jesse Pomeroy


Considerato il giovane baby killer per antonomasia e il peggiore.

Comincia a uccidere quando ha 11 anni. Uccise moltissimi bambini usando un coltello. E’ stato poi mandato in riformatorio, ma ne è uscito dopo un anno uccidendo nuovamente.

7. John Venables e Robert Thompson


Sono due terribili assassini che all’età di 10 anni hanno ucciso un bambino colpendolo 42 volte con diversi oggetti.

In seguito, il corpo del bambino è stato messo sui binari in attesa del treno che lo investisse. Alle spalle, una triste storia di violenza e bullismo per entrambi.

8. Lionel Tate

Uccise una bambina di cui la madre fu baby sitter.

I due bambini giocavano. La madre, sentite le urla, pensavano stessero giocando. Quando è arrivata, si è resa conto che la piccola non respirava più. Lionel le aveva sbattuto la testa contro il tavolo uccidendola.

9. Mary Bell


Mary Bell uccise due bambini.

10. George Stinney


Fu la persona più giovane a sperimentare la pena di morte. Uccise due bambine rispettivamente di 11 e 8 anni, ma subito dopo si scoprì la sua innocenza.

Uno dei tanti casi giudiziari di cui ancora si parla.