1984, va in onda lo spot della Pepsi con un giovanissimo Michael Jackson

Nel 1984, la Pepsi manda in onda uno spot con un giovanissimo e ancora non deturpato da interventi Michael Jackson. In questo spot della Pepsi si notano già le performance di quello che sarebbe diventato un grande ballerino e che avrebbe ispirato molti altri. Ci sono delle cose che non tutti sanno...

Nel 1984, la Pepsi manda in onda uno spot con un giovanissimo e ancora non deturpato da interventi Michael Jackson.

In questo spot della Pepsi si notano già le performance di quello che sarebbe diventato un grande ballerino e che avrebbe ispirato molti altri. Ci sono delle cose che non tutti sanno riguardo questo spot e quanto successe a Michael Jackson. Durante le riprese del video dello spot, i capelli del ballerino-cantante presero fuoco al punto che dovette correre ai ripari e sottoporsi a numerosi interventi per rimediare la situazione.

Secondo alcuni, l’incidente non fu casuale, anche perché in quel periodo il cantante aveva molti detrattori e quindi non è detto che non si trattasse di qualcuno che voleva fargliela pagare.

Molti pensano che il ragazzino accanto a Michael Jackson nel video sia Carlton Banks, ovvero il cugino di Willy nella serie, Willy, principe di Bel Air, ma non si hanno notizie certe in merito. Il video e lo spot della Pepsi sono solo l’apice di ciò che Michael Jackson avrebbe dovuto sopportare e subire lungo la sua vita, con molti detrattori e altri che lo attaccavano.

La sigla della Pepsi fu manco a dirlo ballata sulle note di Billie Jean, celebre hit di Michael Jackson.