Esce "Beastly": la Bella e la Bestia in chiave pop

Prendete tre dei maggiori teen idol del momento: Vanessa Hudgens (High School Musical), Mary Kate Olsen (una delle gemelline più famose del mondo) e Alex Pettyfer ("Sono il numero quattro"). Poi prendete una delle favole più apprezzate della storia (La bella e la bestia) e spalmatela su un liceo ...

Prendete tre dei maggiori teen idol del momento: Vanessa Hudgens (High School Musical), Mary Kate Olsen (una delle gemelline più famose del mondo) e Alex Pettyfer (“Sono il numero quattro”). Poi prendete una delle favole più apprezzate della storia (La bella e la bestia) e spalmatela su un liceo made in Usa arricchito da quei tocchi fantasy che tanto vanno di moda oggi. Avrete “Beastly”, filmetto Hollywoodiano pronto a sbancare i botteghini italiani (in America ha fatto il botto, incassi record).


Ammettiamolo, la storia, almeno sulla carta non promette di brillare per originalità (bel ragazzo sbeffeggia la compagna bruttina ma piena di buoni sentimenti che si rivela poi essere una strega.

Trasformato in essere orripilante dovrà farsi amare per quello che ha dentro da una Vanessa Hudgens crocerossina).
Uscito oggi nelle sale, il film, con la sua colonna sonora pop alla Katy Perry, si preannuncia un successo. Riuscirà a bissare i record americani?
GUARDA IL TRAILER DI Beastly