Gianluca Grignani sale sul palco ubriaco, Gigi D'Alessio lo difende

La notizia che aveva dell'incredibile ora ha una risvolta. Gigi D'Alessio diffende Gianluca Grignani dicendo che la performance era ottima e che Grignani era soltanto in uno stato euforico , intervista rilasciata all'ADnkronos dopo che in tanti hanno insultato via canali social. Se il capodanno di R...

La notizia che aveva dell’incredibile ora ha una risvolta.

Gigi D’Alessio diffende Gianluca Grignani dicendo che la performance era ottima e che Grignani era soltanto in uno stato euforico , intervista rilasciata all’ADnkronos dopo che in tanti hanno insultato via canali social. Se il capodanno di Rai Uno passerà alla storia per la gaffe del minuto d’anticipo con il quale si è brindato al nuovo anno, anche la serata di San Silvestro condotta da Gigi D’Alessio a Bari, e andata in onda su Canale 5, ha regalato alcune perle che hanno fatto discutere.

Su tutte, la performance di Gianluca Grignani, che è salito sul palco dopo avere alzato il gomito. Il cantante, alticcio, non è stato nemmeno in grado di suonare la chitarra, e ha dovuto cederla, tra l’evidente imbarazzo degli organizzatori e dello stesso conduttore.

Anche in questo caso, la gaffe, ha fatto il giro del web scatenando l’ironia dei telespettatori, che si sono sbizzarriti alla ricerca della battuta più sarcastica per denunciare l’accaduto.

Gianluca Grignani non è nuovo a questo tipo di ‘uscite’. Già, un po di tempo fa, venne aspramente criticato dagli spettatori per alcune performance poco sobrie, mentre a Riccione venne anche arrestato dopo avere messo le mani addosso ad un carabiniere.

Gli utenti del web, dopo avere visto la sua performance, lo hanno apostrofato in modo ironico: ‘Grignani strafatto’, ‘Dite a Grignani che il microfono non è una bottiglia’, ‘Grignani ha già festeggiato il Capodanno da qualche ora‘, sono solo alcuni dei commenti ironici che si sono letti sui social.

Il cantante milanese, ha approfittato anche del clima di festa per bere qualche bicchiere in più, anche se il buon senso avrebbe consigliato di farlo dopo aver cantato e non prima di salire sul palco.

Al di là della performance alticcia di Grignani, la serata è stata allietata da altre performance sicuramente più interessanti, quali quella dei Dear Jack, dei The Kolors, di Dolcenera, Anna Tatangelo, Briga, Bianca Atzei ed altri artisti che sono saliti sul palco, dando grande prova di se e mandando in visibilio i fan.