A Buenos Aires le nozze tra Bublè e Luisana Lopilato

Smentendo ogni previsione, in base alla quale il matrimonio tra il cantante Michael Bublè e l’attrice Luisana Lopilato si sarebbe celebrato il 6 Aprile prossimo, i due piccioncini hanno sorpreso tutti sposandosi a Buenos Aires, con un rito civile, lo scorso 30 Marzo. Michael ha accontentato Luis...

1881228f419b1907e90e6a706700ebbbSmentendo ogni previsione, in base alla quale il matrimonio tra il cantante Michael Bublè e l’attrice Luisana Lopilato si sarebbe celebrato il 6 Aprile prossimo, i due piccioncini hanno sorpreso tutti sposandosi a Buenos Aires, con un rito civile, lo scorso 30 Marzo.

Michael ha accontentato Luisana, che voleva sposarsi nella sua terra natale, l’Argentina. Ed infatti qui è prevista nei prossimi giorni una mega festa con circa trecento invitati. Ma la coppia ha previsto anche il “bis” della cerimonia a Vancouver, in Canada, nel paese originario dello sposo Bublè. Un apprezzabile esempio di “par condicio”, non credete? Eccoli qui nella foto felici e contenti, oltre che elegantissimi. Davvero coraggiosa Luisana, che ha scelto di indossare per la cerimonia di nozze un abito viola, alla faccia di chi sostiene che sia un colore che porta sfiga!