A Giampilieri la Madonna torna a piangere sangue: video

La frazione di Giampilieri Marina a Messina da alcuni giorni è tornata alla ribalta perché la statua della Madonna Addolorata, che già 25 anni fa versava lacrime di sangue è tornata a piangere, attirando nuovamente in questo piccolo paese a circa 17 km da Messina fedeli e curiosi da ogni parte...

10743482_322473037938376_1079482495_n

La frazione di Giampilieri Marina a Messina da alcuni giorni è tornata alla ribalta perché la statua della Madonna Addolorata, che già 25 anni fa versava lacrime di sangue è tornata a piangere, attirando nuovamente in questo piccolo paese a circa 17 km da Messina fedeli e curiosi da ogni parte d’Italia.

Stando a quello che raccontano i pellegrini, la tunica della statua della Vergine trasuda un liquido come olio, mentre dagli occhi vengono fuori rigagnoli di sangue.

La proprietaria della casa in cui si trova la statua si chiama Pina Micali, ed ha raccontato in più di un’occasione di vivere fisicamente la Passione di Cristo sulla sua pelle, nel periodo della Quaresima, poiché compaiono sulle mani e le ginocchia i segni della Passione di Gesù.

Giampilieri, le immagini della Madonna che piange sangue