A Natale aumentano le scappatelle tra colleghi

Sotto le feste non si scambia soltanto gli auguri o si prende parte a cene aziendali e tra parenti, ma stando a quanto emerge da un'indagine realizzata da un brand inglese che si occupa della commercializzazione di lingerie e sex toys, si fa anche dell'altro. Sembra infatti che sotto le feste, aumen...

Sotto le feste non si scambia soltanto gli auguri o si prende parte a cene aziendali e tra parenti, ma stando a quanto emerge da un’indagine realizzata da un brand inglese che si occupa della commercializzazione di lingerie e sex toys, si fa anche dell’altro.

Sembra infatti che sotto le feste, aumentino le possibilità di scappatelle con i colleghi di lavoro. Sono stati oltre 2000 gli adulti sottoposti ad un’intervista legata alle loro abitudini ed è emerso che durante party e feste aziendali i colleghi ne approfitterebbero per instaurare relazioni decisamente intime.

Accanto allo scambio di auguri infatti è emerso che almeno 4 persone su 10 faranno l’amore con un collega di lavoro dal momento che è emerso che il 39% delle persone intervistate avrebbero avuto un rapporto sessuale mentre il 50% avrebbe baciato un collega.

Tra i luoghi più ‘sfruttati’ vi sono i parcheggi degli uffici o la sala del consiglio di amministraazione ma anche ripostiglio, stanza del direttore o la propria scrivania. Sembra che i dirigenti senior siano coloro i quali si spingono verso scappatelle da party (65%) mentre per quanto riguarda il personale junior ci si attesta sul 28% e solo il 26% tra il personale.