Abbandonato e separato dai suoi cuccioli, ecco la sua reazione quando rivede i piccoli

New Orleans, Sugar e Matt hanno trovato un cane, rimanendo sconvolti dalle sue condizioni. Aveva appena dato alla luce dei cuccioli, ma era stato separato da essi. I due soccorritori sono riusciti a trovarli, a curarli in tempo ed a regalare loro una nuova casa. Quando la mamma li ha rivisti, la sce...

New Orleans, Sugar e Matt hanno trovato un cane, rimanendo sconvolti dalle sue condizioni.

Aveva appena dato alla luce dei cuccioli, ma era stato separato da essi. I due soccorritori sono riusciti a trovarli, a curarli in tempo ed a regalare loro una nuova casa. Quando la mamma li ha rivisti, la scena è stata a dir poco toccante. La cagnolina ha leccato i suoi cuccioletti ed ha subito iniziato ad allattarli. Sul web gira il video della scena in questione, che ci fa riflettere circa la condizione in cui sono costretti a vivere alcuni animali.

Lieto fine dunque per la vicenda. Alcuni cuccioli stanno bene, ma altri hanno bisogno di cure mediche. Il tutto si è risolto in maniera positiva grazie al cuore grande di Matt e Sugar che hanno deciso di aiutare la povera cagnolina che provava nostalgia per i sui piccoli.