Abbonamento internet più conveniente

L'abbonamento internet più conveniente per la casa. Una breve analisi per trovare l'abbonamento perfetto da installare a casa. Da studi fatti su tutti i tipi di abbonamenti internet sono risultati i due abbonamenti più convenienti. Proviamo a vedere. Il primo abbonamento è quello di Infostrad...

L’abbonamento internet più conveniente per la casa. Una breve analisi per trovare l’abbonamento perfetto da installare a casa.

Da studi fatti su tutti i tipi di abbonamenti internet sono risultati i due abbonamenti più convenienti. Proviamo a vedere.

Il primo abbonamento è quello di Infostrada dal nome Easy Internet. Affianca le offerte Absolute Adsl e All inclusive nell’utenza domestica. L’abbonamento propone un limite di traffico dati di 25 GB per 28 giorni. Nel dettaglio vediamo che la velocità adsl fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

1 Euro al giorno dopo il superamento del limite di 25 GB. Traffico voce 18,15 cent. di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Bisogna sempre spegnere il modem alla fine di ogni connessione per evitare di consumare i GIGA inclusi o di far scattare i costi giornalieri quando si è superata la soglia.

Il secondo abbonamento molto conveniente è quello di Vodafone. L’offerta fibra Vodafone offerta per alcune città come Milano, Bologna e Torino è molto conveniente.

La velocità arriva fino a 500 GB. Inoltre Vodafone regala Netflix per sei mesi.

L’offerta nel dettaglio prevede: lo scatto alla risposta di 19 cent./euro verso fissi. Per il traffico verso cellulari è previsto un costo di 19 cent./euro con scatto alla risposta e 19 cento/europer tariffazione al minuto. Prezzo mensile in promozione 25 euro per 12 mesi. Al termine della promozione il costo è di 29 euro.