Ac Milan: in arrivo un bebè per la coppia Berlusconi Pato

Sfortunato nel gioco ma fortunato in amore! Molto più che un semplice detto, è ciò che sta capitando a Pato! Dopo le ultime dichiarazioni in cui ha affermato di parlare poco con Allegri e di ricevere pochi consigli dal suo mister, Paperino sembra sempre più ai margini della squadra rossonera...

Sfortunato nel gioco ma fortunato in amore! Molto più che un semplice detto, è ciò che sta capitando a Pato! Dopo le ultime dichiarazioni in cui ha affermato di parlare poco con Allegri e di ricevere pochi consigli dal suo mister, Paperino sembra sempre più ai margini della squadra rossonera. Galliani ha detto più volte che l’attaccante è incedibile, il contratto del giocatore scade nel 2014. Come se non bastasse ora aleggia anche l’ombra di Tevez sull’attacco rossonero!

Pato sfortunato nel gioco …

del calcio .. ma fortunato in amore!

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Diva e Donna” il brasiliano e Barbara Berlusconi aspetterebbero un bambino, il terzo per la figlia dell’ex premier, che ha avuto nella precedente storia con Giorgio Valaguzza.

L’amore tra la bionda 27enne che è anche consgliere nell’amministrazione del club rossonero e l’attaccante 22enne, è nata un anno fa.

Valentina Ligas