Adele e la "saga del padre turco". Ecco cosa è successo

All'ipotesi che la cantante Adele abbia origini turche si aggiungono nuovi particolari. E' già da qualche anno che si parla delle origini di Adele, la quale non sarebbe inglese. Molti infatti sostengono che abbia origini turche. Le voci girano fin dal Dicembre 2015, quando la stampa internazion...

All’ipotesi che la cantante Adele abbia origini turche si aggiungono nuovi particolari.

E’ già da qualche anno che si parla delle origini di Adele, la quale non sarebbe inglese. Molti infatti sostengono che abbia origini turche.

Le voci girano fin dal Dicembre 2015, quando la stampa internazionale sospetta un plagio ai danni di Ahmet Kaya. Il musicista fu per anni considerato un terrorista, per aver cantato in curdo, Acilara Tutunmak.

Million years ago, di Adele, secondo i giornalisti aveva una somiglianza sospetta con il brano Acilara Tutunmak.

Il cantante morirà in Francia, da esiliato, dopo essere stato considerato nel suo paese un traditore.

Da allora le voci sulle vere origini di Adele, sono state continuamente alimentate. Una parte di un’intervista di Adele rilasciata alla Tv olandese nel 2009, viene riproposta.

In quell’intervista la cantante accennava alle sue origini spagnole e turche. La soap opera a questo punto si infittisce e aggiunge nuova linfa ai dubbi.

Un 52enne, Mehmet Asar, sedicente musicista, afferma senza giri di parole che Adele è sua figlia.

Il presunto padre di Adele, parla della madre di Adele, Penny Adkins, incontrata sulla spiaggia turca nel 1987.

In quel periodo Mehmet faceva il tassista e secondo quanto lui afferma, pare abbia avuto una breve storia con Penny.

Il ragazzo padre abbandonato continua il suo racconto : Voleva portarmi in Inghilterra, ma le dissi che volevo restare a vivere a Bodrum.

Sembra che la storia sia continuata a distanza al telefono per poco tempo.

Poichè chiamarsi al telefono era costoso, lasciarono perdere. La storia assume sempre nuovi contorni e pare che il presunto padre sia disposto a fare il test del Dna, per dimostrare quanto dichiara.

Sembra proprio che la soap opera sia destinata a continuare e a trasformarsi in qualcosa di più. Infatti Mehmet, vorrebbe che la figlia trascorresse qualche tempo in Turchia ed è certo che il talento della cantante sia stato tutto ereditato dal papà.

Io sono tuo padre. La saga del padre turco continua.