Alessia Macari vola in finale al Gf Vip, mantenendo il segreto

La Ciociara è la più amata del Web? Plebiscito per mandarla in finale. "Rischia" seriamente di vincere la prima edizione del Gf Vip? Alessia Macari si guadagna a colpi di voti la finale del Gf Vip. Ma a regalarle il privilegio sono i compagni d'avventura, decisi a premiarla, nonostante il gioco ...

La Ciociara è la più amata del Web? Plebiscito per mandarla in finale. “Rischia” seriamente di vincere la prima edizione del Gf Vip?

Alessia Macari si guadagna a colpi di voti la finale del Gf Vip. Ma a regalarle il privilegio sono i compagni d’avventura, decisi a premiarla, nonostante il gioco fosse alquanto “perverso”.

Alessia Macari guadagna consensi dopo consensi al Gf Vip

Palese ormai, sui social, l’amore del pubblico per la spontanea Ciociara, procace e talentuosa nel canto. Per una volta anche le donne sono d’accordo sull’animo pulito dell’italo-irlandese e, del tutto all’unanimità, la spediscono in finale.

Ma la verace concorrente riuscirà a mantenere il segreto con i compagni? Il veto non può essere infranto. Parola di Ilary.

Per i compagni, infatti, Alessi Macari ha ottenuto unicamente l’immunità dalle nomination di questa sera ed invece il regalo è stato molto più prezioso. La giovane rivelazione del Grande Fratello Vip si gioca seriamente la vittoria. Spesso, i personaggi meno in mostra rivelano assi nella manica importanti.

Basta scorrere i suoi video su Youtube per rendersi conto del talento di Alessia Macari che desidera diventare una Popstar internazionale e forse potrebbe realizzare sul serio il suo sogno.

Per il momento, però, si dimostra sicuramente la più divertente, assieme a Bosco, del Gf Vip. Almeno questo è ciò che opina il pubblico sovrano. Ed il verdetto di stasera non smentisce le previsioni sul web.

Ad Alessia Macari stasera toccano le nomination palesi e si vendica con Valeria Marini per averla bullizzata in settimana sul suo aspetto fisico. Valeriona non se la prende più di tanto ed afferma che il suo era solo un consiglio da “mamma”.

In fondo, la Ciociara avrebbe sempre una parola buona per tutti, ma il gioco del Gf è davvero spietato, sebbene, per il momento, altamente clemente con la giovane e procace concorrente, sempre più vicina ad un sogno.