Alessio, cantante napoletano schiaffeggia un disabile

Un video diffuso sul web in cui è protagonista Alessio, giovane cantante neomelodico napoletano, sta suscitando molte polemiche. Nelle immagini si nota chiaramente Alessio ed un amico che “scherzano” con un terzo, che ha problemi di disabilità. I due per “gioco” hanno cominciato a schi...

Un video diffuso sul web in cui è protagonista Alessio, giovane cantante neomelodico napoletano, sta suscitando molte polemiche.

Nelle immagini si nota chiaramente Alessio ed un amico che “scherzano” con un terzo, che ha problemi di disabilità. I due per “gioco” hanno cominciato a schiaffeggiare il ragazzo che non oppone resistenza, e anzi per due volte scherzosamente sembra porgere l’altra guancia.

L’avvocato Marcello Lala ha denunciato l’episodio ai Verdi Ecologisti. “Il disabile ad un certo punto barcolla per gli schiaffi ricevuti: quando ho visto il video sono rimasto di stucco”, dice il legale.

A proposito del cantante Gaetano Carluccio (conosciuto come Alessio), il responsabile dei Verdi Ecologisti Emilio Borrelli dichiara: “Lui che fa il cantante dovrebbe avere ancora più rispetto delle persone, e non abusare della sua popolarità”.