Altalena alla fine del mondo

L’altalena è uno dei giochi più amati dai bambini, ma piace anche agli adulti, soprattutto se è come questa, soprannominata “Altalena alla fine del mondo”: si trova presso la Casa del Arbol (Casa dell’albero) a Banos, in Ecuador. La piccola casa sull’albero è in realtà una stazion...

L’altalena è uno dei giochi più amati dai bambini, ma piace anche agli adulti, soprattutto se è come questa, soprannominata “Altalena alla fine del mondo”: si trova presso la Casa del Arbol (Casa dell’albero) a Banos, in Ecuador.

La piccola casa sull’albero è in realtà una stazione che monitora i terremoti, per questo è stata posizionata proprio sull’orlo di un precipizio. All’albero è stata appesa una altalena: mettendosi sopra si ha la possibilità di dondolare aldilà del burrone, completamente sospesi nel vuoto, senza alcuna protezione o altri sistemi anti-caduta.

Insomma, una vera goduria per chi è a caccia di sensazioni forti e scariche di adrenalina. Sono tanti turisti curiosi di provare questa esperienza, ed infatti la piccola casetta sull’albero è un continuo via vai di curiosi.

Ecco le foto dell’altalena più pericolosa del mondo.