Amazon assunzioni: offerta lavoro per festività natale

 Amazon, Il colosso mondiale dell’e-commerce che  opera in Europa con oltre 40mila persone, ha dato il via ad una grande campagna di recruiting. Amazon assume 3000 persone entro il prossimo Natale. La nuova campagna di recruiting dell’azienda americana in Italia riguarda principalmente...

Amazon, Il colosso mondiale dell’e-commerce che opera in Europa con oltre 40mila persone, ha dato il via ad una grande campagna di recruiting. Amazon assume 3000 persone entro il prossimo Natale.

La nuova campagna di recruiting dell’azienda americana in Italia riguarda principalmente lo stabilimento di Castel San Giovanni, uno stabilimento logistico, che necessita di nuova forza lavoro in vista del Natale. Proprio per questo, l’Agenzia Manpower, ha aperto le selezioni per l’assunzione di Addetti al magazzino da assumere durante le prossime festività con contratti di somministrazione.

ATTIVITA’ DA SVOLGERE E REQUISITI: Le risorse che saranno selezionate si occuperanno di tutte le attività di gestione del magazzino, di imballaggio e di picking.

Si tratta di un opportunità molto interessante poiché è richiesto il solo possesso di un diploma di scuola media, unitamente ad esperienza in ambito logistico e disponibilità a lavorare su turni compresi i weekend.

CONDIZIONI D’INSERIMENTO: Le risorse assunte verranno inserite in azienda con contratto di somministrazione e utilizzo gratuito di una navetta aziendale per recarsi sul luogo di lavoro, con partenza da Alessandria.

COME CANDIDARSI: Chiunque sia interessato a questa nuova opportunità di lavoro in Amazon, che riguarderà il periodo delle festività natalizie, si potrà candidare collegandosi alla pagina dedicata del sito di Manpower da cui registrare il vostro curriculum vitae in attesa di essere contattati per le selezioni.