Amici, Andreas Muller si scaglia contro Ryanair: 'Vi auguro di fallire'

Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 16, ha condiviso sui social il suo disprezzo per la compagnia aerea Ryanair, che ha ritardato di più di 4 ore

Il tanto amato e lodato vincitore di Amici nella categoria ballo, Andreas Muller, si è ritrovato a dover affrontare una spiacevole situazione in aeroporto.

Ha deciso di condividere la sua disavventura sui social, attraverso diverse Instagram Stories. A quanto pare, il volo che doveva prendere con la compagnia Ryanair ha ritardato di 4 ore, senza informare i passeggeri e senza offrire alcun indennizzo per la lunga attesa.

Ryanair ritarda di 4 ore e Andreas Muller si lamenta sui social

Andreas Muller è davvero uno degli utenti più seguiti sui social. Con il suo milione di followers, è certo che ogni cosa che il ballerino pubblica fa il giro di tutto il web.

Le sue ultime Stories potrebbero, però, creargli qualche problema. Infatti, recentemente Muller ha deciso di condividere con i suoi fan la disavventura aeroportuale che l’ha colpito. La compagnia causa del malcontento di Andreas sarebbe Ryanair, che ha fatto aspettare per ben 4 ore una moltitudine di passeggeri. La Instagram Stories di Muller sono state le tristi testimoni di quanto accaduto, in un crescendo di rabbia e indignazione da parte del ballerino, terminato infine con un augurio alla Ryanair di fallire.

Odio gli aeroporti, odio questo tempo di m*rda, odio i ritardi. Non voglio dormire. In aeroporto a Palermoè stato ciò che ha scritto Andreas sui social, prima di capire quanto sarebbe peggiorata la situazione. In un breve video, ha spiegato:Dovevamo partire alle 8.15, ha ritardato alle 9.30 e adesso sono le 23 e non sono ancora arrivati”.

Mentre il volo tanto atteso da Muller non arrivava, il vincitore di Amici 16 si è dilettato ancora nel descrivere la situazione in cui si trovava, con davvero pochissimi peli sulla lingua.

“4 ore di ritardo, però hanno il piacere addirittura di offrirci uno… Snack!” ha proseguito Andreas, lamentandosi del fatto che non è stato fornito loro nemmeno un pasto decente.

L’augurio di Andreas Muller a Ryanair e il rischio di querela

Andreas non ha certo avuto remore nell’insultare apertamente la compagnia aerea irlandese. Dopo aver messo in guardia i suoi followers dal fare un insensato moralismo alle difese di Ryanair, ha rivelato che, nonostante viaggi in aereo da sempre, ha “avuto problemi solo con loro“.

Ha continuato, poi, intimando la compagnia di vergognarsi di ciò che stava accadendo augurandole di fallire. “Vergogna della Ryanair senza eguali” e poi “Lo schifo. Auguro veramente ad una compagnia così di fallire”. Sicuramente, Muller non ci è andato leggero. C’è anche il rischio che Ryanair decida di querelarlo per diffamazione, visto l’alto numero di persone che ha raggiunto con i suoi messaggi.