Andrea Iannone nudo a letto e da solo: dove è finita Belen?

Dopo la fine del Motomondiale, Andrea Iannone posta una foto su Instagram nella quale è solo (e nudo) a letto senza Belen.

Il Motomondiale è finito da poco e per Andrea Iannone il risultato è stato molto soddisfacente: sesta posizione.

Dovrebbe essere un momento di felicità per il pilota, ma allora perché compare da solo (e nudo) a letto, senza Belen? Anche la sua espressione non lascia ben sperare. Cosa sarà successo tra il pilota e la bella showgirl? Ma soprattutto, staranno ancora insieme?

Andrea Iannone

Per Andrea Iannone, pilota della Suzuki, il Motomondiale di Valencia è stata una gara positiva con un distacco di soli 14 secondi dal vincitore, il che significa che nell’ultima gare sono stati fatti dei miglioramenti.

Tutto sommato è stato un ottimo modo di chiudere la stagione, ma già la testa di Andrea Iannone è ai test che daranno inizio al nuovo anno.

Dopo il Motomondiale c’è tempo anche di un po’ di riposo ed infatti il giovane pilota ha postato una foto sul suo profilo Instagram nella quale posa da solo a letto. In questo quadretto sembra mancare qualcosa. Dov’è finita Belen?

Iannone e Belen ancora insieme?

E’ la domanda che tutti si stanno ponendo in questo momento, fan ma anche semplici curiosi. Da un po’ di tempo non solo mancano sui rispettivi social foto che rtraggono Andrea Iannone e Belen insieme, ma non vediamo neanche più le dediche e i messaggi d’amore. L’ultimo scatto insieme risale ad un servizio di Chi in un resort di lusso sul lago di Garda; da qui è poi calato il silenzio.

Belen condivide immagini di shooting e prove tv e Andrea Iannone, invece, posta foto che lo ritraggono da solo. E dire che avevano anche comprato casa insieme, infatti, lo scorso mese li avevamo visti mentre controllavano i lavori in corso nel loro nuovo nido d’amore.

C’è, però, da dire che la showgirl argentina non ha mai nascosto la sua attrazione per l’ex marito Stefano De Martino, tanto che in un’intervista aveva anche dichiarato di amare Andrea Iannone, ma che con Stefano sarebbe stato per sempre.

Nell’intervista a Oggi, Belen filosofeggia sull’amore dicendo che “Non esistono diversi gradi d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie. Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto.

Io e Andrea progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi”.