Anticipazioni Amici, ecco tutti i finalisti

Anticipazioni davvero interessanti per quello che riguarda i nomi dei finalisti di questa edizione del seguitissimo programma trasmesso dalla Mediaset.

Anticipazioni in merito al gruppo di finalisti che prenderanno parte alla parte conclusiva di Amici, ecco i nomi: Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo.

Sono dunque stati svelati i nomi dei quattro finalisti del programma “Amici” che continua a mietere grandissimi ascolti, per lo più sostenuti dai teenager, ma che no manca di catturare l’attenzione di molti adulti. Queste le anticipazioni per la fase finale.

Partiamo intanto di chi non potrà assaporare la gioia, la tensione ma anche il divertimento della parte conclusiva del programma, ovvero del cantante Mike Bird. Lui purtroppo no ci sarà.

A decretare la sua assenza tra i finalisti del programma Mediaset, la sfortunata semifinale, nella quale non ce l’ha fatta a guadagnarsi il biglietto per le battute finale di Amici 2017.

Come l’ha presa il ragazzo? Non male a giudicare da alcune sue dichiarazioni in merito all’esito dell’ultima prova che lo ha tagliato fuori dall’ultima parte del programma.

Mike, infatti, avrebbe piuttosto speso parole di profondo apprezzamento per la trasmissione, che a suo dire gli avrebbe dato davvero molto, senza togliergli assolutamente nulla.

Parole di miele anche nel momento della sconfitta, o meglio, della non vittoria, perché forse un posto Bird poteva anche riuscirselo a guadagnare. Ma così evidentemente non è stato.

Le reazioni degli altri ragazzi “superstiti” sono state diverse tra loro. Ad esempio Andreas Muller avrebbe semplicemente dichiarato di non voler dire nulla in questo momento, e di voler attendere che tutto sia finito.

Un silenzio quasi scaramantico, in attesa delle finali, dove ovviamente lui e gli altri saranno chiamati a dare il massimo, se vogliono davvero riuscire a vincere quest’ultima edizione di Amici.

Sebastian Melo Taveira invece, non ha nascosto tutta la sua gioia per il risultato ottenuto sino a qui, e sarebbe stato lui stesso a dichiararsi felicissimo per la piccola impresa svolta sino a qui, che lo vedrà accedere alle fase finali.

In totale dunque, tre ragazzi ed una ragazza, e più specificatamente sabato 27 maggio vedremo contendersi la vittoria finale due cantanti e due ballerini, in uno scontro da “all in”, volendo prendere in prestito un termine più congeniale ad un a partita di poker che ad un programma come Amici.

Ma chi sono i quattro finalisti? Quale la loro storia? In attesa di vedere cosa riusciranno a fare prima alla finale di sabato 27 maggio e poi nella loro carriera professionistica, vediamo saperne qualcosa in più.

Riccardo Marcuzzo vive nella provincia di Milano insieme alla sua famiglia, composta dai genitori, dal fratello e dalla sorella. Lui scrive canzoni fin da piccolo, parrebbe già dall’eta di sette anni, ed oggi può puntare al successo in “Amici”.

Federica Carta invece, vive nella Capitale, ovviamente con i suoi genitori e la sorella. Federica è stata piuttosto precoce nel’esprimere il suo talento canoro, tanto che la famiglia già da quando aveva soltanto 9 anni l’hanno indirizzata verso delle lezioni per apprendere tutti gli elementi necessari per crescere in questo campo. Anche lei ama scrivere brani originali.

Sebastian Melo Taveira vive a Palona, piccolissimo centro abitato di sole 2000 anime, sito nella provincia di Pavia.

Nel passato di Sebastian la triste perdita del padre quando ancora era piccolo. Dramma che ha segnato la sensibilità del ragazzo, che ha fatto di questo suo tratto caratteriale un segno particolarmente caratterizzante.

Ed infine Andreas Muller, originario della Germania, ha iniziato a studiare danza dal 2011. Ha provato e riprovato per raggiungere l’ingresso ad Amici, e poi, quando sembrava esserci riuscito, un infortunio lo ha di nuovo escluso dalla competizione e dal programma.

Lui ha insistito, ed ora è in finale, e vuole vincere.

Sono dunque queste le anticipazioni per la prossima finale di Amici, non rimane da vedere chi trionferà.