Antonella Clerici e l'amore vero

Antonella Clerici, bella e famosa conduttrice televisiva, donna dotata di beltà e splendore abbagliante, madre di un bellissimo bimbo, appare sempre in piena forma più che mai. La Clerici è innamorata di un ballerino cubano, i due paiono vivere l’amore platonico, scevro di elementi cartesiani. ...

Antonella Clerici, bella e famosa conduttrice televisiva, donna dotata di beltà e splendore abbagliante, madre di un bellissimo bimbo, appare sempre in piena forma più che mai. La Clerici è innamorata di un ballerino cubano, i due paiono vivere l’amore platonico, scevro di elementi cartesiani. L’amore rappresenta perennemente un giocattolo complesso, dai connotati unici, forieri di novità conclamata. Amare veramente col cuore equivale a rinascere, vagare con il cuore e la mente umana: l’amore soggiace alle leggi naturali dell’istinto, ogni pulsione emotiva rappresenta una novità vera e soave.

L’amore supera problematiche complesse, illumina il sorriso e la nostra dolce vita: vita che rasenta, a volte, l’illogicità stessa delle cose. Amore vero che dipana emozioni autentiche nuove.