Apocalisse a Teheran, tempesta di sabbia colpisce la città

Violenta tempesta di sabbia ha oscurato la città di Teheran per alcuni lunghissimi minuti. La capitale iraniana è stata avvolta da una fittissima coltre di sabbia che ha attraversato la città con venti forti, provocando sradicamento di alberi, disagi stradali, danni ad edifici ed anche la mor...

Violenta tempesta di sabbia ha oscurato la città di Teheran per alcuni lunghissimi minuti. La capitale iraniana è stata avvolta da una fittissima coltre di sabbia che ha attraversato la città con venti forti, provocando sradicamento di alberi, disagi stradali, danni ad edifici ed anche la morte di quattro persone. Le foto postate dagli abitanti di Teheran sui social network mostrano immagini a dir poco apocalittiche.

Ai forti venti e alle piogge violente si è unito anche una repentina diminuzione della temperatura.

Le autorità locali sono intervenute per aiutare chi aveva bisogno. Inoltre il tempo ha provocato l’interruzione dell’energia elettrica in circa 50.000 abitazioni, si registrano danni alla rete telefonica e ad Internet. Solo nel tardo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.