Aradhana Lohia, la sposa da 8 milioni di euro

E’ indiana la donna che si sposerà a Palazzo Pitti di Firenze con una cerimonia del valore di otto milioni di euro. Fervono i preparativi per allestire la festa nella splendida cornice dell’antico palazzo fiorentino, si attendono circa novecento invitati, tra cui molti personaggi importanti...

E’ indiana la donna che si sposerà a Palazzo Pitti di Firenze con una cerimonia del valore di otto milioni di euro. Fervono i preparativi per allestire la festa nella splendida cornice dell’antico palazzo fiorentino, si attendono circa novecento invitati, tra cui molti personaggi importanti e star di Hollywood. Il ricevimento per le nozze di Aradhana Lohia si terranno nel cortile dell’Ammannati di Pitti, e la Galleria Palatina resterà aperta a disposizione di tutti gli invitati.

A Firenze non si parla di altro da due giorni. Intanto qualcuno è riuscito a fotografare la fortunata sposina mentre si riposa sulla terrazza dell’Hotel St.Regis, Ma chi è Aradhana Lohia? E’ semplicemente la figlia del magnate indo- tailandese Aloke Lohia, che secondo la rivista Forbes è uno degli uomini più potenti della Terra.