Aristide Malnati, foto dell'ex naufrago online dopo l'aggressione

Ha rischiato grosso ieri mattina l'ex naufrago dell'isola dei Famosi Aristide Malnati. Mentre faceva colazione in un bar di Corso Como a Milano è stato avvicinato da un uomo che dopo avergli offerto uno spinello ha iniziato a parlare del Corano dicendogli di essere un infedele e che i 'faraoni sono...

Ha rischiato grosso ieri mattina l’ex naufrago dell’isola dei Famosi Aristide Malnati.

Mentre faceva colazione in un bar di Corso Como a Milano è stato avvicinato da un uomo che dopo avergli offerto uno spinello ha iniziato a parlare del Corano dicendogli di essere un infedele e che i ‘faraoni sono il frutto del demonio’. L’uomo è passato dalle parole agli insulti ed in un momento di distrazione di Aristide gli ha sferrato dei pugni sul volto facendolo cadere a terra. E’ stato lo stesso Malnati a raccontare la dinamica dei fatti ieri sera a Gianluigi Paragone nel corso de La Giungla su radio 105, rivelando di essere andato in ospedale sulle sue gambe, dove è stato curato.

Gli sono stati applicati dei punti di sutura al labbro e ha dovuto indossare il collarino. Poche ore fa una foto di Mummy, come viene soprannominato da quando ha preso parte all’isola dei Famosi, dopo l’aggressione, è stata pubblicata dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia su Instagram. Nel frattempo l’aggressore sarebbe stato individuato ed è molto probabile che Malnati, come dichiarato ieri in diretta radio, deciderà di sporgere denuncia.